Un Portatile che farà felici i giocatori di Blackjack

Tutti i Forum sulla conta delle carte nel Blackjack non stanno più nella pelle dopo la notizia che uno speciale notebook controllato dal movimento dell’occhio, promette di migliorare le loro […]

Tutti i Forum sulla conta delle carte nel Blackjack non stanno più nella pelle dopo la notizia che uno speciale notebook controllato dal movimento dell’occhio, promette di migliorare le loro probabilità di vincita al gioco.

La società cinese Lenovo ha sviluppato il primo portatile controllato dal movimento dell’occhio. Il prototipo di questo modello è stato mostrato al CeBIT 2011 di Hannover, la fiera delle più recenti tecnologie elettroniche. Il computer portatile, gestito dai movimenti degli occhi, è stato originariamente progettato per tetraplegici. Ma i giocatori di blackjack hanno trovato subito un altro uso.

Il dispositivo potrebbe essere una soluzione perfetta per i sistemi avanzati di conteggio carte che possono portare le probabilità del giocatore di vincere conto “la casa” fino al 49,5%. Questo è il più alto margine che un giocatore possa avere contro il casinò.

Grazie alla tecnologia della società svedese Tobii, che monitora movimenti oculari, i proprietari di questo portatile potranno utilizzare lo sguardo per controllare il cursore, zoommare su immagini, passare da una finestra aperta all’altra o regolare la luminosità del display.

Il portatile invia segnali infrarossi agli occhi dell’utente e telecamere nascoste nella borsa del portatile riconoscono il loro riflesso nella retina. E’ possibile rimuovere dei componenti essenziali ed inserirli in un oggetto delle dimensioni libro che cambierà leggermente di colore sul lato sinistro quando il conteggio delle carte è a favore.

Questa nuova tecnologia è stata accolta con gioia dagli appassionati di blackjack. Per coloro che non riescono a tenere il conteggio delle carte a mente, possono semplicemente inviare segnali al dispositivo di conteggio delle carte del blackjack, posto su un tavolo vicino o anche accanto a loro. L’uso di tale dispositivo non è però consigliato e può causare seri problemi.

I giocatori di blackjack sono convinti che al momento dell’uscita del nuovo portatile Lenovo, i progressi tecnologici consentiranno di pareggiare le probabilità tra casinò e giocatore. Nel frattempo, i giocatori possono discutere sui trucchi più recenti blackjack e prepararsi per un futuro più luminoso e redditizio al tavolo del blackjack.

VN:F [1.9.22_1171]
Rating: 0.0/10 (0 votes cast)