Trucchi e Strategie Blackjack

Ami il blackjack? Anche se stai soltanto imparando a giocare, eccoti degli ottimi trucchi. Prenderò dal mio bagaglio di strategie di blackjack 3 trucchi che devi sapere. Questi trucchi sono […]

Ami il blackjack? Anche se stai soltanto imparando a giocare, eccoti degli ottimi trucchi. Prenderò dal mio bagaglio di strategie di blackjack 3 trucchi che devi sapere. Questi trucchi sono nell’armamentario di ogni buon giocatore di blackjack di questo pianeta. Magari ne conosci già un paio. Vediamoli.

Primo trucco: Se hai 11 raddoppia con cautela
Occhio qui. Non bisognerebbe raddoppiare sempre con 11? In realtà, vorrai raddoppiare la maggior parte delle volte – non proprio ogni volta. Se il banco ti dà un 10 o una figura, devi procedere con cautela. Anche con un 9, è meglio pensarci su. Non raddoppiare mai in automatico con un 11.

Secondo trucco: Separa quasi sempre gli 8
Come già saprai, puoi separare due carte quando sono uguali (split). Molte volte è meglio non separarle, ma se ti ritrovi con due 8, pensaci bene. Perchè dovresti separarli? Beh, avere un 16 non è buono. E comunque, separando un 16 avrai buone probabilità di avere 2 mani da 18 o più. Lo scopo principale è vincere almeno una mano, così ti rifarai della puntata. Stai attento. Se il banco ha un 9, un 10 o una figura sul tavolo, potresti prendere in considerazione altre strade.

Terzo trucco: raddoppia quando il banco sballa.
Questo è un po’ più intricato. Se ti ritrovi con una mano compresa tra 7 e 11, puoi raddoppiare se il banco ha sul tavolo un 5 o un 6. Se infatti il banco ha come carta coperta un 9 o un 10, c’è la possibilità che sballi. Queste sono occasioni d’oro per aumentare le tue finanze. Comunque, non è una mossa adatta ai deboli di cuore o a chi non ha molto denaro. Infatti può ritorcersi contro di te. In generale è utile quando hai una mezza idea delle carte che sono rimaste nel mazzo.

Ecco qua. Ti ho dato 3 buoni consigli che faranno di te un buon giocatore di blackjack. I primi due ti aiuteranno a giocare meglio, e l’ultimo ti servirà a capitalizzare in alcune ottime occasioni. Insieme, servono a formare un buon giocatore di blackjack. Vincere a blackjack non è questione di fortuna. E’ questione di capacità che si imparano. Prova Online ora sui siti di casinò che ti proponiamo!

VN:F [1.9.22_1171]
Rating: 7.0/10 (1 vote cast)
Trucchi e Strategie Blackjack, 7.0 out of 10 based on 1 rating