Shuffle Master: un dispositivo che mette in crisi i contatori di carte

Shuffle Master è un produttore di macchine per mescolare automaticamente le carte, che vengono usate nei giochi di blackjack da casinò in tutto il mondo. La Shuffle Master Inc. (NYSE: […]

Shuffle Master è un produttore di macchine per mescolare automaticamente le carte, che vengono usate nei giochi di blackjack da casinò in tutto il mondo.

La Shuffle Master Inc. (NYSE: SHFL) è l’azienda che ha inventato, sviluppato, prodotto e commercializzato le macchine automatiche che vengono utilizzate dalla maggior parte dei casinò autorizzati presenti negli Stati Uniti, in Europa e in Australia.

Secondo le notizie provenienti dal settore del gioco d’azzardo nei casinò, questa società da circa 20 anni crea dispositivi elettronici che vengono utilizzati nelle più famose sale da gioco del mondo, come anche software usati dai dealer dei casinò, dalla sicurezza, dai dipartimenti marketing e dal management per incrementare la produttività, migliorare la sicurezza e massimizzare i profitti di tutti i giochi da tavolo del casinò.

La società ha inventato i dispositivi che mescolano automaticamente i mazzi di carte e che quindi proteggono i casinò da tutti i tipi di contatori di carte, dato che le carte vengono appunto mischiate all’interno del dispositivo stesso.

Alcuni casinò hanno iniziato ad offrire anche i prodotti più nuovi che mescolano le carte in continuazione tra una mano e l’altra, e che quindi eliminano qualsiasi possibilità di applicare una strategia di conteggio delle carte al tavolo.

Questi dispositivi rappresentano anche un vantaggio per i giocatori poiché eliminano i 10 minuti ogni ora che erano in passato richiesti al dealer per mescolare le carte in modo appropriato. Questi 10 minuti vengono quindi guadagnati in tempo dedicato al gioco e consentono al casinò di massimizzare il numero di mani giocate.

La novità più recente di Shuffle Master è un tavolo innovativo che può essere programmato per qualsiasi gioco da casinò inclusa la roulette e che ha incorporato un dispositivo che mischia le carte costantemente, che può registrare elettronicamente il valore delle puntate piazzate.

Inoltre questa novità tecnologica comprende uno schermo in grado di suggerire le migliore puntata da giocare per il dealer e anche l’importo da pagare al vincitori, infine è in grado di leggere il seme ed il valore di ogni carta distribuita.

Il tavolo in pratica impedisce qualsiasi possibilità di barare sia per i dipendenti dei casinò che per i clienti e aumenta notevolmente il numero di mani giocate per ora.

VN:F [1.9.22_1171]
Rating: 0.0/10 (0 votes cast)