Probabilità

Il Blackjack è uno dei giochi più popolari nei casinò di tutto il mondo. Non fa quindi meraviglia che il Blackjack sia stato studiato da molti giocatori professionisti. Attraverso questi […]

Il Blackjack è uno dei giochi più popolari nei casinò di tutto il mondo. Non fa quindi meraviglia che il Blackjack sia stato studiato da molti giocatori professionisti. Attraverso questi studi sono stati scoperti alcuni metodi che consentono ai giocatori di aumentare immediatamente le proprie probabilità di vittoria.

Molte persone pensano che sia solo un altro gioco di fortuna, come le slot machines o la roulette, ma non è affatto così. Se confrontate le probabilità del Blackjack con quelle di altri giochi da casinò che potrete incontrare, troverete che le probabilità di vincita al Blackjack sono di gran lunga migliori.

Il Blackjack è popolare ovunque nel mondo, è qualcuno addirittura afferma che sia il gioco più diffuso in assoluto. Viene giocato praticamente in qualsiasi casinò, e molti giocano anche online. I siti di Blackjack sono aumentati negli anni e offrono un’ottima opportunità per giocare o giusto per fare qualche mano di pratica.

Ma cosa ha reso il Blackjack così popolare? Una delle ragioni principali è che quando viene giocato correttamente, la casa si tiene un vantaggio di poco meno dell’1%. Se confrontate questa percentuale con quella di altri giochi da tavolo, vedrete che le probabilità di vincita al Blackjack sono molto più alte.

Con questo genere di probabilità, come mai i casinò stanno ancora facendo soldi invece di perderne? Sostanzialmente perché molte delle persone che giocano a blackjack non lo fanno nel modo appropriato o abbastanza bene da vivere di quello. E’ una vergogna che la maggior parte dei giocatori rinuncino ad un tale vantaggio solo perché giocano da pigri.

Il punto è che come giocatori, potete incidere sulle probabilità del vostro Blackjack. Diversamente dai veri giochi di fortuna come la roulette, le decisioni che prendete durante il gioco incideranno sulle vostre probabilità di risultare vincenti grazie a quello che avete in mano. E’ furbo fare qualche ricerca sul come aumentare le vostre probabilità al Blackjack. I giocatori negli anni hanno aumentato le loro probabilità e hanno anche gonfiato il loro portafogli.

I casinò cercano di individuare questi professionisti, ma non è probabile che possano fermarli poiché quello che fanno è del tutto legale – non barano in nessun modo o forma. Il Blackjack, diversamente dai giochi basati su una serie di eventi indipendenti, dipende dalle carte che avete giocato in precedenza. Questa è la ragione per cui non si tratta di barare, state semplicemente prendendo decisioni intelligenti sulla base delle carte che avete già visto.

In poche parole, maggiore è il numero di carte ancora nel mazzo da giocare, più favorito è il giocatore. Minore è il numero di carte ancora da giocare, più favorito è il banco. Questa è la ragione per cui contare le carte nel Blackjack è molto importante, ed aumenterà le vostre probabilità di vincita. Ci sono siti come il nostro con informazioni gratuite online che vi aiuteranno. Usate questi suggerimenti, non vi farà male.

VN:F [1.9.22_1171]
Rating: 0.0/10 (0 votes cast)