Mosse da evitare

Allora volete perfezionare il vostro gioco di blackjack, vero? In giro ci sono tanti manuali ed articoli che dicono cosa si deve fare per perfezionarlo. Sono tutti pieni di informazioni […]

Allora volete perfezionare il vostro gioco di blackjack, vero? In giro ci sono tanti manuali ed articoli che dicono cosa si deve fare per perfezionarlo. Sono tutti pieni di informazioni a descrizioni complete ma questo pure potrebbe essere un problema; alcuni sono troppo tecnici ed altri richiedono troppo tempo per leggerli ed assimilarli. Quì adesso ci sono alcune mosse di blackjack che voi dovete evitare, e che vi aiuteranno a cominciare immediatamente.

Standing (Stare) – scegliete un tavolo di blackjack dove il croupier deve stare su un soft 17 invece di un soft 18. Questo è perchè il margine della casa è più basso quando un croupier colpisce un soft 17 del 0.02%. OK, non è molto ma è meglio ridurre il margine della casa il più possible perchè a lungo termine questo può aiutare le vostre finanze.

Splitting (Divisione) – Questa è una grande mossa in blackjack ma solo se usata con giudizio. Lo sbaglio princilale che si fa è di dividere una mano decente in due mani separate e perdenti e per un ulteriore costo! Una semplice cosa per farvi cominciare; non dividete mai i 10 e i 5 inclusi tutte le coppie di carte con figura. Alla fine perderete dato che o dovete rimanere in un totale basso o destinato a fallire completamente.

Bust (sballare) – Credetelo o no,una delle peggiori tattiche che potete usare è quella di non fallire mai (Go Bust). Questa è una cosa che ha tratto in inganno giocatori di blackjack nuovi come pure quelli con molta esperienza da tempo immemorabile, e continuerà a fare lo stesso nonostante l’evidente mancanza di logica su cui è basata.

Se non fallite mai voi continuerete a tenervi sempre mani basse che non vi daranno mai l’opportunità di battere il mazziere. Il mazziere deve stare su un soft 17, e voi stare su un 15 per evitare di sballare. Come può questo aiutarvi a rendere il gioco redditizio per voi?

Contare le carte – Fondamentalmente, se non siete un esperto matematico o se non avete una memoria fotografica, non provatelo nemmeno. Ê più complicato di quello che pensiate, e richiede un sacco di lavoro. E se avete pensato di raccoglierne i frutti immediatamente; vi siete sbagliati. La cosa più importante da notare è che se stavate pensando di cercar di contare le carte mentre giocando online – pensateci di nuovo. Il Generatore di Numeri Casuali fà esattamente quello che dice; genera numeri a caso. Non è possibile batterlo in questo modo.

Raddoppio della puntata o doubling down– Non evitate il raddoppio della puntata visto che è molto utile e la migliore via per fare denaro rapidamente. I nuovi giocatori hanno spesso paura di usare questa mossa a causa dell’ulteriore puntata e l’ incertezza. Naturalmente, sarà effettiva solo se capita bene. Fate attenzione ai casino che vi permettono di raddoppiare la puntata solo su certi totali, questi potrebbero essere le mani con le migliori opportunità di vincita per il casinò. Se sapete di avere una buona opportunità di vincere non evitatela.

Bene, dopo tutto ciò volete provare subito a migliorare la vostra strategia? Vi offriamo l’opportunità di giocare al blackjack Microgaming in maniera gratuita per tutto il tempo che volete. Premete OK nella cosella login e buon divertimento!

VN:F [1.9.22_1171]
Rating: 0.0/10 (0 votes cast)