Moonlit Celebrity Chef Blackjack Tournament

Un nutrito gruppo di noti Chef si è riunito pochi giorni fa attorno ad un tavolo. Tutto sommato niente di strano se non fosse che si trattava di un tavolo […]

Un nutrito gruppo di noti Chef si è riunito pochi giorni fa attorno ad un tavolo. Tutto sommato niente di strano se non fosse che si trattava di un tavolo da blackjack. Si è infatti appena conclusa le terza edizione del Celebrity Chef Blackjack Tournament, un evento spettacolare nel quale abilità e fortuna vengono messe al servizio di una ottima causa.

Gli Chef dei più famosi ristoranti di Las Vegas si sono ritrovati ai bordi della piscina dell’elegante Encore per una sfida di blackjack davvero speciale. Sotto il cielo stellato un folto pubblico ha fatto il tifo per il suo Chef preferito, sorseggiando un cocktail o gustando raffinatezze culinarie.

I giocatori si sono sfidati in un torneo a più round, nel quale i primi tre classificati hanno ricevuto un premio da donare a Three Square, un’associazione no profit che raccoglie cibo e lo distribuisce ad altre organizzazioni caritatevoli.

Tra i partecipanti alla manifestazione possiamo citare: Paul Bartolotta del Bartolotta Ristorante di Mare, Hubert Keller del Fleur de Lys, François Payard e Carla Pellegrino entrambi Chef in ristoranti del Caesars Palace, Jet Tila del Wazuzu (Encore), David Walzog del SW Steakhouse (Wynn) e moltissimi altri.

E’ stato proprio lo Chef Jet Tila ad aggiudicarsi il primo premio e ad avere l’onore di donare parte del montepremi totale da 10.000 $ a Three Square.

Il torneo di blackjack ha riscosso anche quest’anno un enorme successo di partecipanti e di pubblico, a sottolienare che il blackjack esercita il suo fascino non solo sui giocatori di casinò professionisti ma anche su chi si dedicata ai giochi di carte occasionalmente o per una buona causa.

VN:F [1.9.22_1171]
Rating: 0.0/10 (0 votes cast)
Tags: