Leggere i segnali del dealer nel blackjack

Quale modo migliore per rendere il tuo margine di successo superiore a quello del dealer se non quello di leggere i segnali che lui stesso offre? Stiamo parlando dei segnali […]

Quale modo migliore per rendere il tuo margine di successo superiore a quello del dealer se non quello di leggere i segnali che lui stesso offre? Stiamo parlando dei segnali del corpo, un linguaggio che emerge senza una vera consapevolezza. Un giocatore può trarre vantaggio da questi segnali se ha sviluppato un’adeguata abilità a leggere i vari cambiamenti nel comportamento del dealer.

Se un giocatore riesce a leggere i gesti, allora è probabile che riuscirà a vincere di più perché sarà in grado di decidere in maniera più efficace. Ne deriva che il giocatore può avere un margine di successo maggiore di quello del dealer. Questa sì che è un’ottima strategia di blackjack da utilizzare.

So che ti stai domandando se funziona veramente. La risposta è senza dubbio sì. Funziona ma molti giocatori non lo ammettono e questo accade perché in realtà sono pochissimi coloro che riescono a notare i segnali del dealer oppure anche se li hanno colti, non sono stati in grado di interpretarli nel modo adeguato.

Ma chi deve affilare le proprie armi al tavolo da gioco è proprio lo scommettitore, e quindi tutti dovrebbero imparare a cogliere e comprendere un segnale. Se te ne stai sempre seduto allo stesso tavolo forse non riuscirai mai a capire cos’è un segnale. A volte può essere necessario passare in tanti tavoli diversi per trovare il dealer che ti permette di leggere il suo comportamento.

I dealer svelano quali sono le loro carte e sta al giocatore essere attento abbastanza da poter cogliere il giusto segnale. Se un dealer ha delle carte basse come 2, 3, 4, 5 o 6 le deve sollevare un po’ di più per poter capire di che carta si tratta, in particolare per il 4 che è la carta più difficile da leggere. Quindi spesso guarderà le carte più volte per assicurarsi di aver visto bene.

Al contrario, il tempo che un dealer impiega a guardare una figura è molto più breve, rispetto alle altre carte. Lo stesso vale per le carte superiori al 6. Tutto quello che un giocatore deve fare quando è seduto al tavolo del blackjack è di prestare attenzione ai movimenti del dealer, se ne trae un gran vantaggio e ottimi profitti.

VN:F [1.9.22_1171]
Rating: 9.0/10 (2 votes cast)
Leggere i segnali del dealer nel blackjack , 9.0 out of 10 based on 2 ratings
Tags: