Holdem Blackjack

Bene, avete giocato a Blackjack, avete giocato a Texas Hold’em, ma cosa caspita è l’Holdem Blackjack? Bella domanda, e per rispondere dobbiamo andare in un luogo abbastanza famoso: la Villa […]

Bene, avete giocato a Blackjack, avete giocato a Texas Hold’em, ma cosa caspita è l’Holdem Blackjack? Bella domanda, e per rispondere dobbiamo andare in un luogo abbastanza famoso: la Villa di Playboy.

Ci sono siti per il gioco d’azzardo che offrono un gioco chiamato Holdem Balckjack che unisce i due mondi. Se conoscete già l’Elimination Blackjack – a volte anche chiamato Ultimate Blackjack – allora siete sulla buona strada per capire come si gioca all’Holdem Blackjack.

Il gioco utilizza le regole del blackjack – un giocatore ha due carte e può prendere tante carte aggiuntive quante ne desidera, cercando di avvicinarsi il più possibile a 21 punti, senza sballare. Di solito si gioca contro il banco, ma l’Elimination Blackjack aggiunge un aspetto di competizione poiché ogni giocatore può anche cercare di accumulare più soldi degli altri giocatori durante la partita. L’Holdem Blackjack è simile, a parte il fatto che non si gioca contro il banco ma contro gli altri giocatori, come nel poker.

Dopo che sono state distribuite le carte, c’è un turno di puntata – e la seconda carta viene data scoperta. Ogni giocatore può quindi scegliere nel proprio turno di chiedere altre carte o di stare con quello che ha. Dopo che tutti i giocatori sono stati serviti, si mostrano le carte ed il miglior Blackjack vince il piatto.

Si gioca con massimo 6 giocatori e l ’Holdem Blackjack aggiunge alcuni elementi nuovi come il 7 carte Charlie – la migliore mano possibile, con 7 carte sotto i 21 punti.

VN:F [1.9.22_1171]
Rating: 0.0/10 (0 votes cast)