Hacker Spade, la Nonna taglia tutto!

In una storia troppo bizzarra per essere vera, un’anziana georgiana collezionista di scarti di metallo ha tagliato il filo sbagliato, lasciando migliaia di giocatori armeni nei guai. L’incidente internazionale, causato […]

In una storia troppo bizzarra per essere vera, un’anziana georgiana collezionista di scarti di metallo ha tagliato il filo sbagliato, lasciando migliaia di giocatori armeni nei guai.

L’incidente internazionale, causato dalla signora, ha bloccato completamente Internet per un periodo di 24 ore. La donna, a caccia del tesoro tra i rottami metallici, ha trovato una cavo in fibra ottica usato per il collegamento alla rete.

Visto che il cavo era coperto da cemento ed acciaio, la nonna di otto ha cominciato a tagliarlo tranquillamente e dopo 10 ore di lavoro pesante ha bloccato l’unica connessione ad internet in Armenia. Putroppo per lei però la donna è stata arrestata dalla polizia locale prima che riuscisse portarsi a casa i 20 metri di cavo.

I tre maggiori fornitori di Internet in Armenia sono andati immediatamente in tilt lasciando in panne decine di migliaia di giocatori di poker, blackjack e slot. Il Blackjack è il secondo gioco più popolare in Armenia, con decine di migliaia di giocatori di blackjack online che partecipano a tornei o giochi da tavolo. L’interruzione del servizio ha fatto infuriare i giocatori che avevano acquistato buy-in per tornei di black jack non rimborsabili e che non sono stati in grado di usarli.

“La donna ha trovato il cavo, mentre cercava dei rottami metallici e molto probabilmente lo voleva rubare. Tenendo conto del suo avanzare degli anni, è stata rilasciata in attesa della fine delle indagini”, ha dichiarato un portavoce del ministero dell’Interno georgiano.

La nonna, ora conosciuta come ‘The Hacker Spade‘ si trova di fronte ad una condanna a tre anni di carcere se trovata colpevole del danno. Un gruppo di giocatori di blackjack armeno stava prendendo in considerazione la presentazione di una querela, ma alla fine ha deciso di ‘perdonare e dimenticare’ visto che la donna farà comunque parte dei libri di storia del Blackjack. Incredibile!

VN:F [1.9.22_1171]
Rating: 0.0/10 (0 votes cast)
Tags: