Che giocatore sei?

Siete mai stati interessati a quei grandi montepremi di Blackjack? O meglio, siete uno di quei giocatori che non lascia il tavolo del Blackjack per almeno 4 ore perchè non […]

Siete mai stati interessati a quei grandi montepremi di Blackjack? O meglio, siete uno di quei giocatori che non lascia il tavolo del Blackjack per almeno 4 ore perchè non riesce a vivere senza il gioco?

Dopo degli studi intensivi con valutazione dei casinò si è stabilita una lista con le migliori giocate di blackjack ed un’analisi dei tipi di persone che competono. Per un giocatore è importante sapere tutto ciò visto che l’essere seduti ad un tavolo da gioco può stabilire che tipo di persona siete e che tipo di mossa state per fare.

Allora per iniziare al tavolo Blackjack andiamoci a vedere il tipo Serious Sam. Questo è per i vincitori più seri che non sono interessati a divertirsi e preferiscono concentrarsi sulla vincita. Non li vedrete mai sorridere o parlare, ameno che non si mettano a discutere con il dealer. Niente li puo distrarre.

Poi ci sono le nonnine e i nonnini del Blackjack. Questi tipi di giocatori sono entrati nel mondo del gioco d’azzardo solo come passatempo e per distrarsi dalla vita quotidana. Di solito hanno una conoscenza di base del gioco ed alcune startegie semplici. Il giocare e lo scommettere sono per questi delle attività che avvengono un paio di volte l’anno.

Se non volete andare a fondo del gioco potreste essere uno del gruppo ubriaconi. E quindi troverete altri come voi con cui chiacchierare al tavolo gioco. Non avete nessun tipo di abilità e siccome avete anche fallito con le 101 strategie del Blackjack pensando però di essere un genio.

Siete un ‘accompagnato’? Un giocatore di Blackjack che non si siede mai al tavolo da solo ma che si porti appresso la fidanzata, un amico o un membro della famiglia? Questi però non vi faranno mai concentrare in maniera adeguata sul gioco. Il gioco diventa più difficile e andrete di sicuro a perdere anche se siete un campione.

Siete un brillante esperto? Un anziano che ha anni d’esperienza di gioco e che puo aggiungere dei sapori nuovi al gioco. Sapete certo come divertirvi e giocare bene al Blackjack. Anche se la maggior parte delle volte sapete bene cosa state facendo, l’unico problema è che non riuscite a giocare con le regole di base, dovete farle ballare. Senza questo tipo di ballo però il vostro Blackjack non sarebbe lo stesso.

Allora quali di questi tipi siete? Giocate sempre a questo gioco da casinò con tanta serietà che non vi state rendendo conto di cosa accade al tavolo e se vi divertite. Chill!

VN:F [1.9.22_1171]
Rating: 6.0/10 (2 votes cast)
Che giocatore sei?, 6.0 out of 10 based on 2 ratings