Blackjack Switch v Spanish 21

Il blackjack Switch e lo Spanish 21 sono due popolari varianti di blackjack da casinò. Ecco una carrellata sulle principali differenze tra questi due giochi: Spanish 21 In questa variante […]

Il blackjack Switch e lo Spanish 21 sono due popolari varianti di blackjack da casinò. Ecco una carrellata sulle principali differenze tra questi due giochi:

Spanish 21
In questa variante tutti i Dieci sono rimossi dal mazzo. Questo riduce il margine di vantaggio del giocatore, ma le regole del gioco compensano questo aspetto e includono quale elemento extra piuttosto interessante. Nello Spanish 21 hai la possibilità di fare una resa tardiva, in qualsiasi momento, e perdi solo metà della tua scommessa.

Puoi anche ridividere gli assi e puoi ridividere raddoppiare o ri-raddoppiare dopo aver diviso una coppia. Dato che non ci sono i Dieci nel mazzo è meno probabile che tu possa sballare, qui hai la possibilità di pescare più carte. Nello Spanish 21 c’è una scommessa aggiuntiva e un gioco bonus.

Blackjack Switch
Il Blackjack Switch è completamente differente da tutte le altre varianti di blackjack. In questo gioco ricevi due mani iniziali invece che una sola. Il gioco ti permette di scambiare la seconda carta che ti viene distribuita, tra le due mani. In questo modo hai maggiori possibilità di migliorare le tue mani. Ma c’è un trucco, infatti il dealer non sballa quando ha un 22.

Entrambi questi giochi sono disponibili nei casinò più importanti che puoi trovare online e li dovresti provare anche tu. Spanish 21 e Blackjack Switch aggiungono un po’ di emozioni e di originalità al classico gioco del blackjack.

VN:F [1.9.22_1171]
Rating: 0.0/10 (0 votes cast)